(c) vinojobs.it Fondata nel 1881, l'azienda Rechsteiner è ubicata in una delle zone più vocate della DOC Venezia.
Attualmente la cantina Rechsteiner vinifica uve provenienti da oltre 50 ettari di vigneti di proprietà puntando sulla sostenibilità (certificazione VIVA) e su vitigni autoctoni (Manzoni Bianco, Tai, Raboso).
Il centro aziendale si sviluppa su un’area di oltre 6 ettari in un prestigioso contesto storico, architettonico e ambientale.
A circa 5 km si trova l'Agriturismo Rechsteiner che, oltre al pernottamento, offre anche la possibilità di pranzare e cenare con prodotti tipici del territorio.
L'azienda Rechsteiner fa parte del circuito PPL (Piccole Produzioni Locali), e svolge attività ricettiva (MICE), di fattoria Didattica e Fattoria Sociale.
Per la commercializzazione dei nostri prodotti in Italia ed all'estero Rechsteiner valuta l'inserimento di una figura commerciale con esperienza pluriennale nel settore.
Per questa candidatura rivolgersi a vinojobs.it.
Azienda
Tenuta Rechsteiner
Descrizione dell'attività
La storia dell'azienda Rechsteiner ha inizio nel 1881 quando Friedrich Rechsteiner acquista dai conti Revedin la storica tenuta di Piavon di Oderzo.
Ubicata in una delle zone più vocate della DOC Venezia, con una realtà pedoclimatica che premia sia la produzione di vini rossi corposi che quella di vini bianchi eleganti e fruttati, attualmente la cantina Rechsteiner vinifica uve provenienti da oltre 50 ettari di vigneti di proprietà.
Il centro aziendale si sviluppa su un’area di oltre 6 ettari in un prestigioso contesto storico, architettonico e ambientale.
A circa 5 km si trova l'Agriturismo Rechsteiner che, oltre al pernottamento, offre anche la possibilità di pranzare e cenare con prodotti tipici del territorio. La cucina propone specialità tipiche della tradizione veneta a cui si accompagnano i nostri vini.
L'azienda Rechsteiner è certificata VIVA per la sua ecosostenibilità, fa parte del circuito PPL (Piccole Produzioni Locali), è sia Fattoria Didattica che Fattoria ed è associata alle Ville Venete.(c) vinojobs.it