Torna Indietro

Addetto Amministrativo Export



L'Azienda - E' una storica ed importante cantina vinicola che opera in oltre quaranta paesi esteri. In Italia ha sedi operative in diverse regioni del centro e del sud.

La Posizione - L' Addetto Amministrativo Export opererà nella sede centrale della società e curerà la gestione amministrativa di tutte le esportazioni del gruppo.

I principali compiti affidati sono:
  • fatturazione estero
  • preparazione e gestione dei documenti per esportazione e incasso
  •  emissione dichiarazione di origine a clienti

Il Candidato - Selezioniamo un laureato in economia e commercio con ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza di almeno tre anni nell'area amministrazione estero e  pratiche doganali di aziende a vocazione internazionale. 

Sede di lavoro - In provincia di Chieti, a circa 30 km da Pescara


Nella risposta citare il riferimento EV7417


Azienda
Doa Consult

Località
AbruzzoItalia


Categoria
Altro

Contratto
Tempo Pieno

Stipendio
[n/a]


Data disponibile
23.03.2017


Publicato
25.07.2017 2017-07-25


mail-icon Invia questo lavoro

   


Trauben rot (c) Angelika Schiemer