(c) vinojobs.it
Officina del Sole è un wine relais immerso nel verde delle colline del fermano, dove ettari di vigneti, frutteti e uliveti fanno da cornice ad una struttura ricettiva e ad un ristorante di medio-alto livello.
Siamo alla ricerca di una figura di back-office commerciale per la cantina della nostra struttura.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
interfacciarsi con il personale della cantina per la gestione degli ordini dei clienti e per le forniture di materiale specifico;
preparare listini prezzi e materiale informativo sui prodotti in sinergia con il reparto grafico;
lavorare in sinergia con il direttore commerciale per seguire le necessità specifiche dei clienti;
collaborare con il reparto marketing per creare una strategia comunicativa sul vino nei vari profili social dell'azienda;
partecipare a fiere ed eventi.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo;
conoscenza di livello almeno B2 della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua;
conoscenza approfondita dei principali applicativi Office (Word, Excel, Power Point);
disponibilità immediata.
L'aver conseguito un attestato da Sommelier (FIS, AIS, FISAR, WSET o affini) sarà considerato un requisito preferenziale ma non essenziale. E' richiesta però la disponibilità a voler intraprendere una formazione specifica nel mondo del vino.
Si richiede residenza in provincia di Fermo o zone limitrofe, o che comunque il candidato possa raggiungere la sede di lavoro agevolmente. In alternativa, si richiede disponibilità al trasferimento con alloggio offerto dell'azienda.
Si offre:
- retribuzione commisurata all'esperienza del candidato;
- possibilità di crescita nel mondo del vino e dell'enoturismo in una tra le cantine più complete del panorama regionale;
- formazione iniziale.
Che cosa vuol dire lavorare per Officina del Sole?
Lavorare immersi nella natura, in una struttura che offre tutti i moderni comfort ma che sorge da materiali di recupero, con vigne, frutteti e uliveti che fanno da cornice a cantina, ristorante e al centro benessere che sta per nascere: Officina del Sole nasce come agriturismo per diventare un modello di turismo unico nel suo genere, dove chiunque può riavvicinarsi alla natura in totale benessere e sperimentando tante esperienze diverse.
Offerta rivolta ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
Si prega di inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs. 196/2003)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Montegiorgio, Marche: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
Turni
E: info@officinadelsole.it
Per questa candidatura rivolgersi a vinojobs.it.