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Una straordinaria tenuta toscana di 700 ettari in cui il tempo sembra essersi fermato. Questo è Il Borro, il Relais di proprietà di Ferruccio Ferragamo che con passione, insieme ai suoi figli, ha ridato vita a questo angolo di Toscana. Un'oasi all'insegna dell'ospitalità che racchiude un borgo medievale, una villa ottocentesca e una secolare cantina vinicola. Qui immersi nel caratteristico paesaggio della regione, si producono vini e olio extravergine d'oliva biologici e d'eccellenza. Che si percorrano le strette stradine del villaggio, ci si riposi accanto alla piscina a sfioro, si provino i trattamenti della Spa o la cucina tradizionale dell'Osteria del Borro, il piacere è identico: il gusto di assaporare un'arte di vivere colma di quiete ed eleganza.
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ENGLISH:
An extraordinary Tuscan estate of 700 hectares where time seems to have stopped. This is Il Borro, the Relais owned by Ferruccio Ferragamo who, together with his children, has given life to this corner of Tuscany with passion. An oasis of hospitality that encloses a medieval village, a nineteenth-century villa and a centuries-old wine cellar. Here, immersed in the characteristic landscape of the region, organic and excellent wines and extra virgin olive oil are produced. Whether walking through the narrow streets of the village, resting by the infinity pool, trying the treatments in the Spa or the traditional cuisine of the Osteria del Borro, the pleasure is the same: the taste of savoring an art of living full of quiet and elegance
Job description
Responsabile di assicurare agli ospiti un efficiente e cordiale servizio di accoglienza al ricevimento, di rappresentare il punto di contatto per la gestione di tutti gli aspetti dell'ospitalità, fino a seguirne in modo impeccabile il check out.
Attività:
Assicurare un ricevimento personalizzato verso gli ospiti;
Effettuare le operazioni di check in e check out;
Presentare la struttura, informando il cliente sulle condizioni di soggiorno, le procedure ed i servizi dell'hotel;
Coordinarsi efficacemente con il resto dello staff dell'hotel e del ristorante per garantire il miglior servizio possibile al cliente
Supportare il Guest Relation Manager nelle sue attività di cura degli ospiti e di promozione dei servizi interni alla struttura
Gestione dei bagagli in coordinamento con il Bell Service
Responsible for ensuring guests an efficient and friendly welcome service at reception, for representing the point of contact for managing all aspects of hospitality, up to following their check out flawlessly.
Activities:
Ensure a personalized reception for guests;
Carry out the check in and check out operations;
Introduce the property, informing the customer about the conditions of stay, the procedures and the hotel services;
Coordinate effectively with the rest of the hotel and restaurant staff to ensure the best possible customer service
Support the Guest Relation Manager in his guest care activities and the promotion of the internal services of the structure
Baggage management in coordination with the Bell Service
Contratto a tempo determinato da subito con possibilità di rinnovo
CCNL Agricoltura. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza
Disponibilità full time dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo in base alla turnazione settimanale.
possibilità di alloggio in condivisione
Fixed-term contract with the possibility of renewal
CCNL Agriculture. The classification and remuneration will be commensurate with the profile and experience
Full time availability from Monday to Sunday with 1 or 2 days of rest based on the weekly shift.
possibility of shared accommodation
Profile description
Il nostro candidato ideale ha:
esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo con elevati standard di servizio (Hotel 4 e 5 stelle)
buon utilizzo dei principali strumenti informatici
la conoscenza del sistema gestionale Opera è gradita
perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese, buona conoscenza di una terza lingua (francese, tedesco, spagnolo)
capacità di relazione e orientamento al cliente, buone doti di comunicazione ed empatia
flessibilità e capacità di lavorare in squadra
patente B.
Our ideal candidate has:
experience of at least 2 years gained in the role with high standards of service (4 and 5 star hotels)
good use of the main IT tools
knowledge of the Opera management system is appreciated
perfect knowledge of Italian and English, good knowledge of a third language (French, German, Spanish)
relationship skills and customer orientation, good communication skills and empathy
flexibility and ability to work as a team
driving license B.
Per questa candidatura rivolgersi a vinojobs.it.