(c) vinojobs.it
Tapì S.p.A., azienda internazionale specializzata nella creazione di tappi di design e qualità ricercati per distillati, vino, birra, olio, condimenti, cosmetica, è alla ricerca di nuove persone da inserire nei reparti di produzione.
Per la futura sede di Campodarsego (e attualmente per quella di Massanzago) stiamo cercando una persona che entri a far parte del reparto di assemblaggio, incollaggio e finitura utilizzando macchine automatiche.
La persona si occuperà di:
- ricevere gli ordini dalla pianificazione della produzione;
- condurre macchine semiautomatiche per l’assemblaggio dei prodotti;
- eseguire manutenzione ordinaria sui macchinari;
- effettuare i primi controlli qualità sul prodotto finito o sul semilavorato;
- imballare i prodotti preparandoli per la spedizione.
L’attività verrà svolta con macchinari specifici che necessiteranno di un’iniziale formazione prevista tramite affiancamento di colleghi e responsabili.
Sono richiesti: diploma in ambito tecnico, esperienza in ambiti di produzione; conoscenza del pacchetto Office.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di inserimento e di crescita all’interno del reparto.
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni.
Per candidarsi all’annuncio è necessario unicamente allegare il cv all’annuncio di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Turni
Turno notturno
E: info@tapigroup.com
Per questa candidatura rivolgersi a vinojobs.it.