(c) vinojobs.it
Siamo una società che si pone, nei confronti delle cantine, come fornitore di attrezzature, prodotti e servizi. Siamo titolari di agenzie e distribuzioni, con esclusive, di primari brands del settore.
Vogliamo rafforzare la nostra presenza in alcune aree.
POSIZIONE
Ricerchiamo una figura di tecnico addetto alle vendite, che proponga, alle cantine del territorio assegnato, la nostra offerta.
Tale figura affiancherà il titolare con il quale concorderà una strategia di sviluppo dell’ area che, nello specifico, comprende l’ individuazione di tutti i clienti, la comprensione delle loro potenzialità, delle loro esigenze al fine dello sviluppo delle vendite.
Tale attività si concretizzerà, per la maggior parte del tempo, in costanti visite presso la clientela per presentare le nostre soluzioni.
Il compenso iniziale è strettamente legato alle caratteristiche del candidato e è prevista una importante quota di compenso variabile.
REQUISITI
Il candidato ideale ha una laurea in Enologia o affini (quali scienze e tecnologie alimentari, biologia…) con una buona conoscenza dei processi produttivi e con una spiccata attitudine alle relazioni e alle vendite.
Una caratteristica preferenziale sarà quella di essere già inserito in una posizione simile.
E’ necessaria la residenza nell’ area assegnata o la disponibilità al trasferimento nella stessa.
Sono fondamentali per raggiungere i risultati: forte dinamismo, costanza, determinazione e capacità organizzativa.
Descrizione dell'attività
Agenzia e distribuzione di attrezzature, prodotti e servizi alle cantine e all' industria delle bevande.
(c) vinojobs.it