Torna Indietro

Wine Regional Manager Far East




Il nostro cliente è uno storico e autorevole gruppo vitivinicolo italiano: vanta marchi apprezzati a livello internazionale nel mondo del vino e dei distillati.

Questa ricerca è legata al mercato Far East, dove sono già presenti degli area manager.

Le dinamiche commerciali e le strategie di marketing dell’azienda presentano analogie con vari settori collegati ai beni di lusso e al mondo del fashion.

Sede di lavoro: Alto Trevigiano.


POSIZIONE

La persona che stiamo ricercando risponderà alla proprietà e avrà la responsabilità sui mercati del Far East e sugli Export Area Manager di competenza.

L’obiettivo di questa funzione è da un lato quello di consolidare la presenza e il posizionamento del marchio e dall’altro quello di contribuire allo sviluppo commerciale dell’area attraverso un efficace coordinamento e supervisione dei collaboratori.

Il Regional Manager che desideriamo inserire in azienda è un manager che lavora sul campo, abituato a coordinare e supervisionare gli Area Manager  e a supportare la loro attività commerciale presso i clienti (canale HoReCa, posizionamento alto).

Lavorerà secondo obiettivi concordati con la Direzione, attuando le politiche aziendali di posizionamento e di brand identity, sfruttando al meglio le attività promozionali e le risorse messe a disposizione dalla funzione marketing.

Lavorerà per tutti i prodotti e i marchi del gruppo, sviluppando specifiche strategie di vendita a seconda del posizionamento dei diversi brand.


REQUISITI

Cerchiamo un candidato con pregressa esperienza come Export Sales Manager che abbia già lavorato per importanti brand del vino o del mondo beverage/spirits o un Senior Area Manager dotato di specifiche attitudini alla leadership e con una buona conoscenza del mercato specifico (Far East).

La lingua richiesta a livello fluente è l’inglese, meglio se accompagnata da altra lingua europea o da una lingua “particolare” come il russo o il cinese.


Per accedere al ruolo deve possedere inoltre:

  • autorevolezza e capacità di problem solving.

  • capacità di comunicare e trasmettere i valori aziendali e di declinare efficemente obiettivi e piani commerciali sul mercato specifico

  • disponibilità a frequenti trasferte, a lavorare sul campo, a contatto diretto con la clientela e gli area manager, viaggiando sul territorio e gestendo direttamente, o in affiancamento, le trattative più complesse.

La presenza nella sede trevigiana è richiesta per le necessarie attività di coordinamento con le altre funzioni aziendali.

Invio candidatura al seguente link: http://cvrouter.com/T4W0D0


Azienda
Wine People

Località
VenetoItalia


Categoria
Vendite / Marketing

Contratto
Tempo Pieno

Stipendio
[n/a]


Publicato
13.03.2019 2019-03-13


mail-icon Invia questo lavoro

   


Trova il candidato qualificato che stai cercando


Candidati in cerca di lavoro su vinojobs.it  2153


Trauben rot (c) Angelika Schiemer