Torna Indietro

RESPONSABILE LINEA IMBOTTIGLIAMENTO



RESPONSABILE LINEA IMBOTTIGLIAMENTO Abruzzo

L'Azienda - E' un'azienda vinicola in continua crescita e con mercati in forte espansione.
La Posizione - Il Responsabile Linea Imbottigliamento gestirà la conduzione dell'intera linea e del personale affidato anche su più turni (quando necessario), la

prima manutenzione (coordinandosi con il Responsabile Tecnico), la corretta evasione dei programmi di produzione concordati con la direzione aziendale, proponendo anche soluzioni di ottimizzazione nella gestione della linea.

Il Candidato - Selezioniamo un candidato che abbia maturato un’esperienza di almeno cinque anni nel ruolo in cantine strutturate o in aziende di imbottigliamento di settori diversi (acqua, bevande, prodotti alimentari, etc...), dove ha gestito produzioni in piccoli lotti, alto numero di referenze e frequenti

cambi formato / settaggi delle macchine.

Sede di lavoro - Nelle vicinanze di Pescara.

Nella risposta citare il riferimento H10218

Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it
o via posta al seguente indirizzo: DOA CONSULT - Via Venezia 10 - 65121 Pescara, indicando sempre il riferimento riportato nell’inserzione.

Deontologia DOA CONSULT – Ricordiamo ai Candidati che in questa fase l’azienda Cliente non partecipa alle attività di selezione. I Candidati in possesso dei requisiti previsti incontreranno esclusivamente il Consulente DOA CONSULT incaricato di gestire il progetto di selezione.

I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di ricerca e selezione del personale e saranno conservati anche per eventuali nuove selezioni. Il Candidato gode dei diritti di cui all'art.13 del D.Lg. 196/2003 (Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali). Cliccare per leggere l'informativa. Verranno contattati entro quattro settimane dall'avvio della selezione solo i Candidati ritenuti di interesse per questa selezione.


Azienda
Doa Consult

Località
AbruzzoItalia


Categoria
Cantina vinicola

Contratto
Tempo Pieno

Stipendio
[n/a]


Publicato
03.09.2018 2018-09-03


mail-icon Invia questo lavoro

   


Trova il candidato qualificato che stai cercando


Candidati in cerca di lavoro su vinojobs.it  1845


Trauben rot (c) Angelika Schiemer