(c) vinojobs.it
AZIENDA
Il nostro cliente è una realtà cooperativa di media dimensione i cui soci viticoltori conferiscono alla cantina la migliore selezione di uve provenienti dalla zona dell’Oltrepò Pavese. La cantina è molto attenta al tema della sostenibilità e ha ricevuto riconoscimenti da parte del Ministero dell’Ambiente. La produzione segue processi che oltre ad avere impatto ridotto sull’ambiente hanno un forte legame con i concetti di territorialità e tradizione.
La GDO italiana rappresenta il principale canale di vendita per le linee di prodotto a marchio e per le Private Label. Da un punto di vista della copertura, l’azienda ha una storica presenza in quasi tutte le catene della GD e nelle principali realtà della DO locale.
POSIZIONE
Rispondendo al Responsabile GDO, che si occupa principalmente della contrattazione centrale con le varie insegne, la persona che ricerchiamo si dedicherà allo sviluppo dei rapporti con la GD periferica e la DO, occupandosi anche del trade marketing e del merchandising.
Nel concreto la sua attività prevalente consisterà nel visitare i punti vendita della GDO/DO per verificare l’applicazione degli accordi contrattuali in termini di presenza del prodotto, di posizionamento a scaffale e di applicazione delle promozioni concordate, valutando e proponendo poi al responsabile vendite GDO eventuali nuovi inserimenti o delistamenti.
REQUISITI
Per questa posizione pensiamo a una persona con una base di conoscenza del canale GDO, maturata in ruoli di key account manager (KAM) e/o merchandiser, per conto di aziende dei settori wine, food, spirits o beverage.
Si tratta di ruolo dinamico, molto sbilanciato all’esterno che richiede propensione alla relazione, capacità di costruire i risultati attraverso una quotidiana attività di supporto e stimolo nei punti vendita periferici della GD e DO.
Scontata la disponibilità a frequenti trasferte, principalmente in Emilia, Lombardia, Basso Piemonte, Liguria e parte del Veneto: è previsto il benefit dell’auto a uso promiscuo.
Link per candidatura diretta al nostro sito:
https://www.jobonair.com/apply/run/5793
Indica nella tua candidatura che rispondi a un annuncio di vinojobs.it.
Descrizione dell'attività
Ricerca e selezione del personale specializzata del settore Wine
(c) vinojobs.it