(c) vinojobs.it Cantina Svedese di 14 ettari, con diversi riconoscimenti internazionali e situata nella parte meridionale del paese, e` alla ricerca di una figura da inserire in organico.
Si tratta di una posizione full-time. Le mansioni principali riguarderanno l'uso dei trattori e macchinari aziendali, ma saranno svolti anche lavori manuali in vigneto, come potatura secca e verde oltre al mantenimento del vigneto, e di tanto in tanto ci sara' bisogno di aiutare in cantina.
Il carico di lavoro varia durante tutto l'anno, con la stagione estiva e quella di vendemmia piu` intense rispetto all'inverno.
Ci si aspetta, da parte del candidato, un'ottima organizzazione con particolare attenzione ai dettagli e al mantenimento dei macchinari e di tutto il materiale fornito dall'azienda.
Si richiede esperienza pregressa in posizioni simili, e conoscenza dei fondamenti di viticoltura e meccanica agricola.
Si cerca una figura che sappia cosa serve per questa posizione, che abbia una buona attitudine a risolvere le diverse problematiche e che metta in atto le proprie competenze.
La figura lavorerà fianco a fianco con il team di enologi e il direttore viticolo, in un team internazionale.
Si richiede inoltre un`ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza nell`uso del computer per la compilazione dei registri fitosanitari. Per questa candidatura rivolgersi a vinojobs.it.
Azienda
Kullabergs Vingard
Descrizione dell'attività
Azienda vitivinicola situata nel sud della Svezia, nella contea della Scania.
Conta 14 ettari di proprietà`, con progetto di ampliamento nel futuro.
Si coltivano solo varietà fungo resistenti (PIWI), sia a bacca bianca che a bacca rossa.
La struttura aziendale e` nuova, inaugurata ad ottobre 2022, e dispone di tutte le comodità di una cantina moderna, con annesso parco macchine di ultima generazione.(c) vinojobs.it