Torna Indietro

Cantiniere



L'Azienda - E' una storica azienda vitivinicola abruzzese, in costante crescita e che esporta in oltre quaranta paesi esteri.

La Posizione - Il Cantiniere interviene nel processo di vinificazione e invecchiamento del vino, opera con il coordinamento di un Enologo e tramite impianti automatizzati.

Alcuni dei compiti:

eseguire attività conferimento uve e mosti, vinificazione, realizzazione prodotto per imbottigliamento eseguire e controllare attività produzione manovrando gli impianti dedicati
raccordarsi con il laboratorio seguendo le istruzioni dell’Enologo
azionare macchinari di cantina (pompe trasferimento vino nei silos e botti)

controllare fasi fermentazione e invecchiamento vino curare la pulizia locali / attrezzature gestite

Il Candidato - Selezioniamo un laureato in Enologia, con conoscenza della lingua inglese, che abbia maturato un’esperienza di almeno cinque anni nel ruolo di Cantiniere in aziende / cantine qualificate e strutturate.

Sede di lavoro - Nelle vicinanze di Pescara.

Nella risposta citare il riferimento H9217

Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it
o via posta al seguente indirizzo: DOA CONSULT - Via Venezia 10 - 65121 Pescara, indicando sempre il riferimento riportato nell’inserzione.

Deontologia DOA CONSULT – Ricordiamo ai Candidati che in questa fase l’azienda Cliente non partecipa alle attività di selezione. I Candidati in possesso dei requisiti previsti incontreranno esclusivamente il Consulente DOA CONSULT incaricato di gestire il progetto di selezione.

I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di ricerca e selezione del personale e saranno conservati anche per eventuali nuove selezioni. Il Candidato gode dei diritti di cui all'art.13 del D.Lg. 196/2003 (Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali). Cliccare per leggere l'informativa. Verranno contattati entro quattro settimane dall'avvio della selezione solo i Candidati ritenuti di interesse per questa selezione. 


Azienda
Doa Consult

Località
AbruzzoItalia


Categoria
Cantina vinicola

Contratto
Tempo Pieno

Stipendio
[n/a]


Data disponibile
11.04.2017


Publicato
16.05.2017 2017-05-16


mail-icon Invia questo lavoro

   


Trova il candidato qualificato che stai cercando


Candidati in cerca di lavoro su vinojobs.it  1781


Trauben rot (c) Angelika Schiemer