(c) vinojobs.it
CANTINA SPECIALIZZATA NELL'ACCOGLIENZA TURISTICA, DEGUSTAZIONI E TOUR GUIDATI.
Requisiti e descrizione della posizione
1) Ottima conoscenza della lingua INGLESE.
2) Corso Sommelier (almeno primo livello: Ais/Fisar/Wset).
3) Disponibilità di lavorare il sabato/domenica/festivi (almeno 2 weekend al mese).
VISITE GUIDATE: dopo aver fatto un percorso di formazione in azienda, la mansione principale è di fare da guida in lingua INGLESE ed ITALIANO nelle nostre Esperienze turistiche che durano da 30 a 90 minuti. Dimensione massima dei gruppi: 15 persone. E’ richiesta una personalità che sappia gestire in autonomia gruppi fino a 15 persone con professionalità e che sia fluente in entrambe le lingue.
GESTIONE DELLA SALA DEGUSTAZIONE: dalla preparazione e allestimento della sala prima delle degustazioni, alla pulizia successivamente.
GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI, sia via email che telefoniche.
ACCOGLIENZA E DEGUSTAZIONE: accoglienza dei clienti in cantina, dal parcheggio alla sala degustazione e wine shop. Presentazione dei vini e della filosofia aziendale in lingua INGLESE ed ITALIANO.
Orario di lavoro: indicativamente dalle 9:00 alle 18:30 (con pausa pranzo), è richiesta una minima flessibilità sugli orari nei periodi di alta stagione. La cantina è aperta dal lunedì alla domenica, festivi compresi.
Il lavoro è molto vario e dinamico: si passa dall’ufficio al wine shop, alla sala degustazione, al tour della cantina e vigneto all’aria aperta. Serve una spiccata predisposizione al contatto diretto con la clientela.
E’ fondamentale inoltre una minima conoscenza del mondo del vino acquisita dalla frequentazione di almeno un corso base Sommelier di qualsiasi scuola. Le specificità del settore del Prosecco verranno imparate durante il percorso di formazione aziendale.
È previsto un primo contratto a tempo determinato di 12 mesi, con l'obbiettivo di rinnovarlo a tempo indeterminato nel caso in cui le competenze siano adeguate al tipo di lavoro. Si valutano anche collaborazioni part-time (dalle 20 alle 40 ore settimanali).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Festivo
Straordinari
Turno diurno
Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Maggiorazione lavoro festivo
Straordinario
Domande di preselezione:
Hai conoscenze pregresse nel settore del vino?
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
E: info@cartizzepdc.com
Per questa candidatura rivolgersi a vinojobs.it.