Torna Indietro

Enologo



ENOLOGO 

Basilicata

L'Azienda - E' una conosciuta e dinamica casa vinicola lucana che opera soprattutto sui mercati esteri.

La Posizione - L' Enologo Esperto, che opererà in affiancamento al Responsabile di Produzione, dovrà occuparsi dell’area cantina (compresa la vinificazione) e del laboratorio di controllo qualità.

Il Candidato - Selezioniamo un laureato in Viticoltura ed Enologia con stabile residenza nel territorio di produzione dell’Aglianico del Vulture (da Rionero - Melfi a Genzano - Acerenza in provincia di Potenza), in possesso di una significativa esperienza lavorativa e in cerca di un contesto aziendale strutturato, con operatività di mercato internazionale.

Sede di lavoro - Nelle vicinanze di Venosa (Potenza).

La selezione ha carattere di urgenza

Nella risposta citare il riferimento H19108

Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it
o via posta al seguente indirizzo: DOA CONSULT - Via L'Aquila 21 - 65121 Pescara, indicando sempre il riferimento riportato nell’inserzione.

Deontologia DOA CONSULT – Ricordiamo ai Candidati che in questa fase l’azienda Cliente non partecipa alle attività di selezione. I Candidati in possesso dei requisiti previsti incontreranno esclusivamente il Consulente DOA CONSULT incaricato di gestire il progetto di selezione.

I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di ricerca e selezione del personale e saranno conservati anche per eventuali nuove selezioni. Il Candidato gode dei diritti di cui all'art.13 del D.Lg. 196/2003 (Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali). Cliccare per leggere l'informativa. Verranno contattati entro quattro settimane dall'avvio della selezione solo i Candidati ritenuti di interesse per questa selezione.


Azienda
Doa Consult

Località
BasilicataItalia


Categoria
Cantina vinicola

Contratto
Tempo Pieno

Stipendio
[n/a]


Publicato
11.02.2019 2019-02-11


mail-icon Invia questo lavoro

   


Trova il candidato qualificato che stai cercando


Candidati in cerca di lavoro su vinojobs.it  1949


Trauben rot (c) Angelika Schiemer