Torna Indietro

Analista Ricerca & Sviluppo



L'Azienda - E' una importante casa vinicola che opera in mercati diversificati in Italia e in oltre cinquanta paesi esteri. In Italia ha sedi operative in diverse regioni del centro e del sud Italia.

La Posizione – L' Analista opererà all’interno del Laboratorio di Ricerca & Sviluppo del Gruppo e si occuperà principalmente di:

effettuare prove di analisi seguendo protocolli validati
curare la corretta archiviazione secondo modalità codificate
applicare protocolli di analisi e suggerire eventuali integrazioni / modifiche più aderenti alle necessità aziendali fornire supporto tecnico alle attività di produzione interfacciandosi con Enologi e Addetti di Laboratorio partecipare a fiere di settore e incontri tecnici di Gruppo

Il Candidato - Selezioniamo un laureato in Biologia o titolo equivalente, che abbia già svolto per alcuni anni attività di "Ricerca & Sviluppo" in un'azienda dell'industria alimentare, del vino, dei fertilizzanti, del farmaco o di altro settore, con attività strutturata di "ricerca & sviluppo".

In alternativa, selezioniamo un diplomato tecnico chimico con esperienza lavorativa non inferiore a cinque anni maturata nei settori di riferimento in contesti aziendali strutturati.

Sede di lavoro - Nelle vicinanze di Pescara.

La selezione ha carattere di urgenza Nella risposta citare il riferimento L1812

Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it
o via posta al seguente indirizzo: DOA CONSULT - Via Venezia 10 - 65121 Pescara, indicando sempre il riferimento riportato nell’inserzione.

Deontologia DOA CONSULT – Ricordiamo ai Candidati che in questa fase l’azienda Cliente non partecipa alle attività di selezione. I Candidati in possesso dei requisiti previsti incontreranno esclusivamente il Consulente DOA CONSULT incaricato di gestire il progetto di selezione.

I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di ricerca e selezione del personale e saranno conservati anche per eventuali nuove selezioni. Il Candidato gode dei diritti di cui all'art.13 del D.Lg. 196/2003 (Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali). Cliccare per leggere l'informativa. Verranno contattati entro quattro settimane dall'avvio della selezione solo i Candidati ritenuti di interesse per questa selezione.


Azienda
Doa Consult

Località
AbruzzoItalia


Categoria
Cantina vinicola

Contratto
Tempo Pieno

Stipendio
[n/a]


Publicato
26.11.2018 2018-11-26


mail-icon Invia questo lavoro

   


Trova il candidato qualificato che stai cercando


Candidati in cerca di lavoro su vinojobs.it  1845


Trauben rot (c) Angelika Schiemer